Laverone è dell’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Lorenzo Laverone è un calciatore dell’Avellino. Ad annunciarlo è lo stesso club irpino, con questa nota sul sito ufficiale: ” L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Salernitana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, l’esterno Lorenzo Laverone. Il calciatore, ex Colligiana, Arezzo, Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese e Vicenza, sarà presentato domani pomeriggio, giovedì 12 gennaio, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi”. 

Laverone arriva dalla Salernitana, dove in questa stagione ha collezionato solo 8 presenze. Classe 1989, è un terzino destro che all’occorrenza può giocare anche da esterno di centrocampo. Calciatore esperto, vanta ben 174 presenze in Serie B, la maggior parte con il Vicenza, dove ha militato dal 2013 al 2016, prima di approdare in Campania a Salerno, dove però non è riuscito a esprimersi al meglio.

Laverone è il primo acquisto del mercato invernale da parte dell’Avellino. Fino ad ora ci sono state solo cessioni: Mokulu al Frosinone, D’Attilio al Racing Roma e Molina che ha rescisso in modo consensuale.