Lavori manto erboso Partenio-Lombardi: terminata la prima fase

L’Avellino si fa bello. La dirigenza biancoverde continua il suo lavoro per migliorare la rosa per il prossimo anno e puntare alla promozione in Serie A, ma continua ad occuparsi anche dei lavori per quanto riguarda lo stadio. Il Partenio deve essere pronto per il prossimo campionato e intanto si intensificano i lavori per il rifacimento del manto erboso.

La fase di drenaggio con la tecnica “micro slit” è stata ultimata e sono state anche applicate la serie di fessure drenanti ogni trenta centimetri con particolare attenzione nella zona del dischetto del rigore e davanti alla tribuna Montevergine. Questa però è solo la prima parte dei lavori che continueranno nella prossima settimana.

Lunedì infatti arriveranno al Partenio circa trecento metri cubi di sabbia silicea che sarà stesa per fare aderenza alle zolle che poi saranno applicate entro il fine settimana. Dopo di questo i lavori saranno finalmente ultimati e il manto erboso potrà finalmente essere provato nel triangolare del 2 Agosto contro Parma e Bordeaux.

Leggi anche –> Nuova Maglia Avellino 2014/2015: le opinioni dei tifosi
Leggi anche –> Ritiro precampionato Avellino 2014: si parte il 18 a Torrette di Mercogliano