Lega Pro: Arrighini al Pisa, Ufficiale a Breve

Andrea Arrighini sarà, nelle prossime ore, un giocatore del Pisa. A darne l’anticipazione, in esclusiva, ai microfoni di Avellino-Calcio.it, è l’agente del calciatore, Eugenio Ascari, che ha commentato così l’esito della trattativa: “Sarà l’Avellino, a breve, a pubblicare il comunicato sulla cessione del mio assistito”. L’attaccante non ha preso parte all’allenamento di questa mattina e sarà ceduto in prestito oneroso ai toscani.

La compagine toscana ha battuto, così, la concorrenza di diverse squadre di Lega Pro, su tutte Novara e Alessandria. Anche la Salernitana si era fatta viva, all’ultimo momento, per un sondaggio su Arrighini, ma le caratteristiche tecniche dell’attaccante pisano non rispondono ai requisiti richiesti dal patron Lotito, intenzionato a mettere le mani su una prima punta.

Arrighini, così, lascia dopo mezza stagione l’Irpinia: 19 presenze e 2 gol, tra campionato e Coppa Italia, per l’attaccante classe 1990. Il quale giungerà a Pisa, sua città natale, in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra pari ai 250.000 euro.

Leggi anche -> Calciomercato Lega Pro: Arrighini verso Pisa

Leggi anche -> Calciomercato Avellino, Battini: “Voglio Arrighini al Pisa!”