L’euforia di Comi, sui social scrive: Forza Avellino

Gianmario Comi può praticamente dirsi un nuovo calciatore dell’Avellino. Nella giornata di oggi è arrivata anche l’ufficialità dell’accordo. L’attaccante proveniente dal Milan, infatti, sul suo profilo social Instagram ha scritto un eloquente “Forza Avellino” che ora aspetta solo il comunicato della società irpina per aprire ufficialmente l’avventura di Comi con la maglia dei lupi guidati da mister Rastelli.

Seguito da tempo, Comi è il rinforzo che, insieme a Pozzebon e Arrighini, completa il reparto offensivo per la stagione 2014-2015. Il suo arrivo era nell’aria da tempo visti gli ottimi rapporti creatisi tra la società di Taccone e il Milan, che ha già mandato in Irpinia il difensore Vergara e, a breve, potrebbe mandare anche l’altro difensore Rodrigo Ely.

Il messaggio di euforia di Comi sui social dimostra con quale entusiasmo il bomber arriva ad Avellino. Giovane e dalle grandi prospettive, Comi è chiamato a far dimenticare Galabinov nei cuori dei tifosi irpini. Impresa non facile ma se Comi sarà in grado di fare la metà di quanto si dice di buono sul suo conto, allora al Partenio-Lombardi ci sarà da divertirsi.

Gianmario Comi Istagram

Leggi anche -> E’ ufficiale: Gianmario Comi all’Avellino

Leggi anche–> Taccone: “Presi Comi ed Ely, manca un portiere”

Leggi anche–> Avellino, stretta finale per Comi

Leggi anche–> Comi supera le visite mediche con l’Avellino