Livorno-Avellino 1-1, Trotta: “Episodi sempre a sfavore”

Nel post-partita di Livorno-Avellino, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Marcello Trotta, che ha commentato così il pareggio odierno, condizionato da un arbitraggio alquanto discutibile: “Sono contento di aver fatto gol, l’importante era fare bene e portare a casa qualche punto. Ovviamente siamo rammaricati per il risultato di oggi, perchè gli episodi c’hanno penalizzato ancora una volta e guadagnare il bottino pieno avrebbe avuto un altro sapore. Diciamo che quest’anno non ci gira bene, dobbiamo ripartire da questa buona prestazione e continuare a lavorare”.

Gli allenamenti consentono di rodare anche gli schemi del reparto offensivo e migliorare il feeling con Ciccio Tavano: “Tra me e Ciccio sono io quello che gode di una maggiore prestanza fisica, quindi spetta a me fare la sponda, far salire la squadra. Il feeling con Ciccio è ottimo, lo si è visto anche oggi in occasione del gol, quando mi ha fatto l’assist. Penso, però, che c’eravamo trovati bene anche nelle scorse partite, raccogliendo meno di quanto seminato”.

Questo 1-1 può aiutare a uscire dalla crisi? “Penso di sì, abbiamo giocato bene, difendendo con ordine e attaccando quando ne abbiamo avuta l’opportunità. In certe situazioni ci vuole anche un po’ di fortuna, bisogna guardare una partita alla volta”.

Leggi anche :

Guarda gli Highlights di Livorno-Avellino 1-1

Tesser: “Arbitri, ora basta”