Livorno-Avellino: 400 Tifosi Biancoverdi in Trasferta

Per l’Avellino di Tesser continua l’avvicinamento alla delicatissima sfida di Livorno, settima giornata di Serie B, in programma domenica alle 15.00 all’Armando Picchi.

In un match così importante, considerato un vero spartiacque dagli addetti ai lavori, sarà fondamentale il supporto dei tifosi biancoverdi, presenti sempre in gran numero nel Settore Ospiti di ogni stadio. A causa del momento negativo vissuto da Trotta e compagni, sarà impossibile rivedere il maxi esodo dello scorso febbraio, quando lo spicchio dedicato ai sostenitori dei lupi fu completamente esaurito (1500 posti); la fede, però, nel bene e nel male non si abbandona, ecco perchè la Curva Sud e gli irpini sparsi in tutta Italia non faranno mancare il loro sostegno.

267 i tagliandi staccati fino a ieri. La prevendita si è chiusa alle ore 19 in punto e ci saranno circa 450 tifosi presenti. In Toscana arriveranno anche l’Avellino Club Milano, l’Avellino Club Roma, alcuni ragazzi residenti in Emilia Romagna e, addirittura, a Barcellona.

La prestazione con l’Hercolaneum ha confermato i problemi dell’undici avellinese nel costruire gioco e concretizzare le azioni create, ma all’Ardenza per vincere serviranno cattiveria ed agonismo, ancor più della qualità. E’ necessario interrompere questo trend, questa tifoseria non merita il fondo della classifica.

TUTTO SU LIVORNO-AVELLINO