Livorno-Avellino, anche 3 Tifosi da Barcellona per Seguire i Lupi

Pietro, Katty e Andrea sono tre avellinesi che vivono a Barcellona. Va a loro il premio simpatia di questa settimana. Se lo sono guadagnati decidendo di seguire i Lupi nell’importante trasferta di Livorno.

Un volo diretto della compagnia iberica Vueling li condurrà dalla Spagna al piccolo aeroporto di Firenze dove, con un’auto noleggiata, si sposteranno verso la costa per raggiungere la città dei 4 Mori. Spingeranno i Lupi, dagli spalti dello stadio di Ardenza, insieme agli oltre mille tifosi biancoverdi attesi a Livorno per domenica mattina.

“Aereo prenotato un mese fa – afferma Pietro, uno dei tre “temerari” -, siamo belli carichi. Il biglietto per lo stadio? L’acquisto l’ultimo giorno”. 

avellinesi a barcellona

tifosi avellino barcellona

Poi, a fine partita, un altro volo della stessa compagnia, questa volta in partenza da Bologna, li riporterà a Barcellona. Qui i fratelli Leonetti (Andrea e Pietro, con la sua fidanzata Katty) gestiscono un ristorante, Le Cucine Mandarosso, che vale assolutamente la pena di visitare quando ci si trova da queste parti.

Per l’eccellenza dei piatti, la qualità dei prodotti, la simpatia e le origini dei proprietari. Ed anche per gli immancabili vessilli biancoverdi che colorano le pareti del locale.

LEGGI ANCHE -> Siena-Avellino, ci sarà anche un tifoso da Barcellona

LEGGI ANCHE -> Livorno-Avellino, oltre 1000 i tifosi biancoverdi

TUTTO SU LIVORNO-AVELLINO