Livorno-Avellino, Vantaggiato infortunato: non giocherà?

fontefoto: legaserieb.it

Perde i pezzi mister Panucci in vista della sfida di domenica alle 15 contro l’Avellino di Attilio Tesser. L’ultima mazzata per il tecnico è arrivata lunedì: Daniele Vantaggiato, infortunato, salvo miracoli, non ci sarà per la sfida coi Lupi.

Sembra che il bomber amaranto, che ha già saltato le sfide – perse dal Livorno – contro Spezia e Cesena, abbia accusato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro. Improbabile a questo punto che Vantaggiato, che era già stato colpito da una contrattura al polpaccio, possa scendere in campo al Picchi contro i biancoverdi. Al suo posto, almeno così pare, giocherà quel Gianmario Comi che in Irpinia ha lasciato ricordi dolcissimi.

Per Panucci, però, c’è poco da sorridere. Oltre a Vantaggito, l’ex calciatore della Roma dovrà fare a meno anche di Fedato, distorsione alla caviglia; Emerson, frattura al malleolo; e Vajushi, distorsione al ginocchio. Fuori, per impegni con le Nazionali giovanili, anche Calabresi e Maicon.

Non un ottimo modo, insomma, per approcciarsi alla partita, considerando anche le due sconfitte consecutive in campionato degli Amaranto. Di fronte, però, ci sarà un Avellino in crisi più che mai e, si spera, arrabbiato e voglioso di risalire la china.

Domenica, al Picchi, una delle due potrebbe svoltare definitivamente.

Leggi anche: