Livorno-Bari: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Scontro tra due grandi potenze della Serie B 2014/15. Allo stadio “Armando Picchi”, andrà di scena Livorno-Bari, match valevole per la venticinquesima giornata della stagione cadetta, con calcio d’inizio domani pomeriggio, ore 15.00. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio HD 4. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Clamoroso a Livorno: stando a quanto riportato da diversi quotidiani locali, il presidente dei labronici Aldo Spinelli avrebbe “dettato” a mister Gelain la formazione da schierare in campo nella delicata gara contro i Galletti. La compagine amaranto, tuttavia, dovrà fare a meno di Gonnelli e Ramos Borges, squalificati, e di Appelt Pires, a riposo precauzionale per un turno. Lambrughi dovrebbe essere adattato a centrale di difesa, mentre in attacco sarà sacrificato un posto destinato al centrocampo, che sarà composto da: Moscati e Gemiti sulle fasce; Djokovic, Luci e Jelenic come interni. In attacco, Siligardi sarà la spalla di Vantaggiato.

Ottimismo in casa biancorossa, dopo la schiacciante vittoria (4-0) contro il Frosinone. Davide Nicola, tecnico del Bari, ha trovato nel 3-4-3 il modulo adatto, con il tridente formato da Galano, Ebagua e De Luca pronto a far faville. Probabile l’inserimento, dal primo minuto, del neo-acquisto Benedetti, che andrebbe a sostituire Salviato nella linea difensiva a tre, composta anche da Camporese e Filippini. A centrocampo, poi, non è da escludere la presenza da titolare di Bellomo, pronto a ricoprire il ruolo di esterno a centrocampo o, al massimo, di esterno in attacco, nel caso in cui Galano dovesse essere risparmiato. Assenti Sabelli e Gomelt per infortunio. Torna dalla squalifica Rada. Romizi non si è ancora ristabilito del tutto e partirà, dunque, dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi; Moscati, Djokovic, Luci, Jelenic, Gemiti; Siligardi, Vantaggiato. All. Gelain.

Bari (3-4-3): Donnarumma; Benedetti, Camporese, Filippini; Bellomo, Donati, Minala, Defendi; Galano, Ebagua, De Luca. All. Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B