Livorno-Brescia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Prima gara interna del girone di ritorno per il Livorno che, allo stadio “Armando Picchi”, ospiterà il Brescia, nell’incontro valido per le ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 5 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Se si eccettua la squalifica comminata a Ceccherini (espulso per doppia ammonizione nella sfida di Carpi), non sembra esserci nessun altro problema nell’undici titolare che verrà proposto da Ezio Gelain. Si andrà, probabilmente, per una riconferma del 3-4-3 che si è imposto al “Cabassi”, con Gonnelli che andrà a sostituire il già citato Ceccherini nella retroguardia dei toscani. In attacco, conferma del tridente Siligardi-Vantaggiato-Jelenic.

Neanche il Brescia di mister Javorcic, vittorioso nel match di sabato scorso contro il Frosinone, sembra intenzionato ad apportare sostanziali modifiche alla formazione iniziale. Obbligatorio sarà l’inserimento, dal primo minuto, di Lancini e H’Maidat, incaricati di sostituire gli squalificati Di Cesare e Benali. Ancora a parte Olivera e Sodinha. In attacco, spazio al solito Andrea Caracciolo, supportato dal compagno di reparto Corvia e da Sestu, adattato al ruolo di trequartista.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (3-4-3): Mazzoni; Gonnelli, Bernardini, Emerson; Gemiti, Moscati, Luci, Djokovic; Siligardi, Vantaggiato, Jelenic. All. Gelain

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Caracciolo Ant., Lancini, Zambelli, H’Maidat; Bentivoglio, Quaggiotto, Scaglia; Sestu; Caracciolo And., Corvia. All. Javorcic.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B