Livorno-Cagliari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Livorno-Cagliari sarà una delle gare valide per la diciassettesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, che si terrà allo stadio Armando Picchi di Livorno sabato 12 dicembre 2015 alle ore 15. Vi proponiamo, di seguito, informazioni su come seguire la partita in diretta tv e in live streaming gratis.

Bortolo Mutti dovrà rinunciare a Luci, squalificato. Il suo posto, con tutta probabilità, verrà preso da Bigianti. Il tecnico bergamasco potrebbe inserire tra gli 11 titolari anche Jelenic, Pasquato e Vantaggiato.

Rastelli avrà a disposizione Melchiorri a partire dal primo minuto, con Sau e Joao Pedro nel suo probabile 4-3-1-2. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky (Sky Calcio 2 HD) e in live streaming, gratis per gli abbonati, su Sky Go, il servizio che Sky offre a tutti i suoi abbonati. Non prevista, come al solito, la copertura di Mediaset Premium per le gare di Serie B.

Tutto pronto, dunque, per il match Livorno-Cagliari, valevole per la diciassettesima giornata di campionato di serie cadetta.I padroni di casa provengono dal pareggio a reti bianche contro la Salernitana; 1-1 contro il Como, invece, per gli isolani.

Leggi anche: