Livorno-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Livorno-Cittadella è una delle partite facenti parte della trentaduesima giornata del campionato di Serie B in programma sabato 21 marzo 2015 alle ore 15.00. In tema di probabili formazioni sorge qualche dubbio sulla disposizione della squadra amaranto in quanto in settimana è stato esonerato il tecnico Gelain e nominato Christian Panucci come nuovo allenatore del Livorno.

L’ex Roma e Milan si troverà, nella sua prima partita da tecnico amaranto, a dover rinunciare a Emerson, Empeuer, Biaginti e Rafati, fermi ai box a causa dei rispettivi infortuni. Probabile formazione del Livorno potrebbe essere un 4-4-2 che vedrebbe in attacco la coppia composta da Vantaggiato e Siligardi. L’obiettivo è cancellare la brutta sconfitta nel derby contro lo Spezia e conquistare quei tre punti che permetterebbero di scalare la classifica sino a portarsi a ridosso dei primi posti.

Nel Cittadella mister Foscarini dovrà rinunciare a Schenetti, infortunato, mentre dovrebbe recuperare Kupisk. Se le condizioni del centrocampista sono da valutare, tornano a disposizione del Cittadella sia Donazzan che Gerardi. Così come Panucci, anche Foscarini dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-4-2 con Stanco e Coralli coppia d’attacco.

Probabili Formazioni:

Livorno (4-4-2): Mazzoni; Maicon, Bernardini, Ceccherini, Gemiti; Muscati, Djokovic, Luci, Lamburghi; Vantaggiato, Siligardi.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barrega; Kupisz, Buscellato, Paolucci, Minesso; Stanco, Coralli.

PROBABILI FORMAZIONI 32a GIORNATA