Livorno, contro l’Avellino con la Maglia Storica (Foto)

Domenica alle 12.30 non sarà una partita qualunque per il Livorno Calcio, che nell’occasione del match contro l’Avellino festeggerà i suoi 100 anni di storia. Oltre ai biglietti venduti ai tifosi di casa a 5 e 10 euro, si prevede un Armando Picchi gremito in ogni ordine di posto, verranno distribuiti 10.000 volantini con il testo dell’inno ufficiale della squadra, e tutti i sostenitori amaranto lo canteranno all’unisono, per creare un’atmosfera unica ed irripetibile. Inoltre, la squadra scenderà in campo con la maglia storica, ispirata alla prima di sempre, utilizzata nel 1915.

Completamente amaranto, colletto nero e senza sponsor, la maglia presenterà sul petto il logo della città tirrenica, che sarà inserito anche nel retro nei numeri dei calciatori.

I tifosi biancoverdi saranno oltre 1200 e sapranno contrastare al meglio il tifo di casa. Con numeri del genere, il big match della ventisettesima giornata del campionato di Serie B assume sempre più i contorni di una partita di categoria superiore. All’Ardenza si respirerà un clima da Serie A.

TUTTO SU LIVORNO-AVELLINO

Leggi anche –> Da Barcellona a Livorno per seguire l’Avellino!

Leggi anche –> La spedizione dei mille: a Livorno esodo biancoverde!