Livorno-Crotone (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

L’anticipo della settima giornata di Serie B 2014-2015 si giocherà venerdì alle ore 20.30 all”Armando Picchi”. Si gioca Livorno-Crotone. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, oltre che su Mediaset Premium. Sarà disponibile anche la diretta streaming video dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go e su Premium Calcio. Il Livorno, dopo la sconfitta in trasferta contro l’Avellino dovrà riprendere la marcia per non perdere il treno delle prime. Il Crotone dopo un inizio difficile ha accumulato qualche punto. La squadra di Carmine Gautieri si schiererà in campo con il solito 4-3-3. Tornerà in campo Marco Biagianti. Nel Crotone di Massimo Drago, invece, cambio di modulo rispetto alle precedenti sfide. L’allenatore dei rossoblù manderà in campo il suo team con il 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Gemiti, Bernardini, Emerson, Biagianti; Surraco, Moscati, Djokovic; Mosquera, Cutolo, Vantaggiato. All: Gautieri

Crotone (3-4-1-2): Caio; Claiton, Dezi, Ferrari; Zampano, Maiello, Minotti, Balasa, Ciano, Oduamadi, Beleck. All: Drago.

Leggi anche –> Tutti gli Highlights della scorsa giornata di Serie B