Livorno-Entella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si giocherà allo stadio “Armando Picchi” la sfida tra Livorno ed Entella, anticipo della quarantesima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Difficile per i labronici guarire dalla “pareggite”: sono ben cinque, infatti, i punti conquistati in altrettante gare dagli uomini di mister Panucci. Se non altro, l’x ottenuta, in extremis, nella sfida di Catania ha scongiurato il rischio di un’eventuale sconfitta per la compagine amaranto, ancora in lotta per un posto play-off. Senza particolari problemi di formazione, il Livorno si schiererà con la solita difesa a tre. Nel centrocampo a cinque, Belingheri è in vantaggio su Moscati per un posto da titolare. Ma la sorpresa potrebbe arrivare in attacco, dove Galabinov potrebbe essere preferito a Jelenic per affiancare Vantaggiato.

Anche l’Entella sembra aver smarrito la via della vittoria. A differenza dei loro prossimi avversari, però, gli uomini di Aglietti hanno conquistato la miseria di tre punti nelle ultime cinque partite: un trend che rischia di compromettere la situazione dei liguri, a soli tre punti di vantaggio dal Cittadella terzultimo e in piena zona play-out. L’unica rivoluzione, rispetto all’undici titolare visto in campo al “Menti” di Vicenza, è rappresentata dal tridente, dove Mazzarani e Sforzini prenderanno il posto, rispettivamente, di Cutolo (squalificato) e Lanini (in panchina).

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Belingheri, Luci, Biagianti, Gemiti; Vantaggiato, Galabinov. All. Panucci.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Battocchio, Volpe, Troiano; Mazzarani, Masucci, Sforzini. All. Aglietti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B