Livorno-Lanciano: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni di Livorno-Lanciano, gara che si terrà giovedì 2 aprile 2015 alle ore 20.30 presso lo Stadio Picchi di Livorno e valevole per la 34esima giornata di Campionato di Serie B 2014-15. Un vero e proprio scontro per i playoff, quello tra toscani e abruzzesi: i labronici si trovano all’ottavo posto a quota 47 punti; appena dietro di un punto gli ospiti, rinfrancati dal successo ottenuto con la Virtus Entella nella gara della scorsa settimana.

Per i padroni di casa, tornano a disposizione Maicon e Bernardini, mentre saranno out Jelenic e Vantaggiato. Torna disponibile Bacinovic per gli ospiti, mentre si ferma Piccolo. Probabile 3-5-2 per l’allenatore Christian Panucci, a cui il tecnico del Lanciano D’Aversa potrebbe rispondere con un 4-3-3. Ecco le probabili formazioni previste per l’incontro di giovedì pomeriggio:

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Gabriel, Djokovic, Luci, Gemiti; Siligardi, Galabinov. All. Panucci. 

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Conti, Troest, Mammarella; Grossi, Vastola, Paghera; Gatto, Thiam, Monachello. All. D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B