Livorno-Modena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone tutte le informazioni necessarie per seguire la gara Livorno-Modena in diretta tv e in live streaming gratis. La partita sarà valida per la nona giornata del Campionato di Serie B 2015-16, che si terrà allo Stadio Armando Picchi di Livorno sabato 24 ottobre 2015 alle ore 15.

Sfida classica d’eccezione tra le due: il Modena, infatti, risulta essere la compagine più incontrata dai labronici nei loro cento anni di storia. Ben 74 volte le due formazioni si sono scontrate, con statistiche favorevoli (anche se di poco) ai modenesi: 26 vittorie emiliane contro le 21 toscane. Molto alto anche il dato dei pareggi, che si attesta a quota 27.

Tradizione favorevole per il Modena al Picchi nelle ultime tre gare su cinque. Nella stagione scorsa, invece, all’andata e al ritorno le sfide si sono concluse con un pareggio. Risultato a reti bianche al Braglia di Modena e un 1-1 al Picchi: a segno andarono Jefferson e Granoche.

Sarà possibile seguire la gara Livorno-Modena di Serie B in diretta tv su Sky. In alternativa, valida anche l’opzione di live streaming (gratis per gli abbonati) su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i loro abbonati. Non disponibile, invece, il servizio di Mediaset Premium per la sfida tra toscani ed emiliani.