Livorno-Novara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Livorno-Novara sarà una delle gare valide per la quindicesima giornata di Campionato di Serie B 2015-16, che si terrà allo stadio Armando Picchi di Livorno sabato 29 novembre 2015 alle ore 15. Avellino-Calcio.it vi offre tutte le informazioni su come vedere in diretta tv e in live streaming gratis la partita tra toscani e piemontesi.

I padroni di casa provengono dalla sconfitta contro il Bari: fatale per Christian Panucci, esonerato. Al suo posto Bortolo Mutti, che entrerà proprio in scena questa settimana alla guida degli amaranto. Le due compagini si trovano ad un solo punto di distanza nella classific cadetta.

Sarà possibile seguire la gara Livorno-Novara in diretta tv su Sky. In alternativa, valida l’opzione di live streaming gratis su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non esiste, ricordiamo, la copertura di Mediaset Premium. Fare un pronostico può risultare azzardato: per una serie di motivi, non ultimo il cambio di panchina, i labronici sono comunque favoriti alla vittoria del match, come vi abbiamo già riportato.

Ecco le probabili formazioni previste per la gara di sabato pomeriggio:

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Ceccherini, Lambrughi, Calabresi, Moscati; Cazzola, Luci, Biagianti; Fedato, Vantaggiato, Pasquato. All. Mutti.

Novara (4-2-3-1): da Costa; Faraoni, Troest, Vicari, Poli; Casarini, Viola; Farago, Gonzales, Signori; Galabinov. All. Baroni.

Leggi anche: