Livorno-Perugia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Livorno-Perugia, gara valevole per la 16°giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 3 Hd e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite del pomeriggio.

Venendo alle probabili formazioni, il Livorno, reduce dalla sconfitta umiliante di Frosinone, deve rinunciare a Lambrughi squalificato; al suo posto dovrebbe giocare Gemiti. In attacco fiducia al trio Siligardi-Vantaggiato-Cutolo. Il Perugia è invece reduce dal pareggio per 2-2 contro la Ternana, ed è imbattuto da tre turni dopo l’ottobre nero. Negli umbri è squalificato Falcinelli, al suo posto dovrebbe giocare Lanzafame. Si prevede una partita equilibrata, con le due squadre distanziate da soli due punti in classifica: 24 per il Perugia e 22 per il Livorno, entrambe in zona play-off.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (4-3-1-2): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti; Moscati, Luci, Djokovic; Siligardi; Vantaggiato, Cutolo.

Perugia (4-4-2): Provedel; Goldaniga, Giacomazzi, Comotto, Del Prete; Verre, Fossati, Taddei, Crescenzi; Lanzafame, Parigini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B