Livorno-Pro Vercelli (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La sfida tra Livorno e Pro Vercelli, valevole per la 14esima giornata di B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 2 Hd e in streaming sull’applicazione Sky Go, a partire dalle ore 15.00 di domenica; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire le azioni salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le gare del pomeriggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo, nei padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Lanciano, mister Gautieri dovrà rinunciare a molti calciatori. Innanzitutto gli squalificati Ceccherini e Bernardini in difesa, dove mancherà anche Maicon impegnato con l’Under 21 del Brasile; quindi l’infortunato Biagianti a centrocampo e in attacco Galabinov, convocato dalla nazionale bulgara.

Per quanto riguarda la Pro Vercelli, Scazzola avrà invece un solo indisponibile, e cioè il centrocampista Ronaldo infortunato. Le due squadre scenderanno in campo con il consueto 4-3-3, cercando punti per rimanere nella zona alta della classifica.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (4-3-3): Mazzoni; GonnelliEmerson, Lambrughi, Gemiti; Moscati, Luci, Djokovic; Siiligardi, Jefferson, Vantaggiato.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Fabiano, Emmanuello,  Scavone; Belloni, Marchi, Di Roberto.

 PROBABILI FORMAZIONI SERIE B