Livorno-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Livorno-Salernitana sarà una delle gare valide per la diciassettesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, che si terrà oggi pomeriggio allo stadio Armando Picchi di Livorno. Di seguito, vi proponiamo tutte le informazioni per seguire la gara in diretta tv e live streaming gratis.

A caccia di riscatto la Salernitana, che arriva ad affrontare il Livorno in piena crisi di risultati, nonostante l’arrivo sulla panchina di Bortolo Mutti, che ha dato il cambio a Christian Panucci. Il Livorno non avrà a sua disposizione anche alcuni dei suoi uomini, come Pinsoglio e Cecchini. Possibile 4-4-2 per i labronici e 3-5-2 per i campani.

Il Livorno non riesce a vincere da ormai un mese e mezzo. Al diciottesimo posto in classifica con 16 punti, la Salernitana cerca la svolta, dopo il pareggio a reti bianche rimediato contro il Vicenza nell’ultima giornata di campionato. 21 punti, invece, per i toscani. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky (Sky Calcio 2) e Sky Go, il servizio di live streaming (gratis per gli abbonati) di Sky.

Tutto pronto, dunque, per Livorno-Salernitana, gara valida per la 17a giornata di campionato di Serie B 2015-2016, di cui vi abbiamo dato informazioni di diretta tv e live streaming gratis, che si terrà questa sera alle ore 18.30 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno.

Leggi anche: