Livorno-Spezia (2014-15) Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Livorno-Spezia è uno dei match più interessanti della decima giornata di Serie B. La partita andrà in diretta Tv u Sky Calcio 6 HD e all’interno della diretta gol su Sky Sport 1 e Mediaset Premium. Previsto anche lo streaming per gli abbonati Sky sul portale e l’applicazione Sky Go. 

I padroni di casa sono una delle squadre più in forma del campionato, essendo reduci da ben tre vittorie consecutive, e sperano di fare il poker sperando magari in un passo falso del Frosinone contro l’Entella. Lo Spezia dal canto suo sta in parte deludendo le attese di inizio stagione e in trasferta ha un rendimento disastroso, avendo raccolto solo un punto in quattro partite. Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Livorno si schiererà con il consueto 4-3-3, con il tridente Siligardi-Cutolo-Vantaggiato in grande forma.Lo Spezia risponde con il solito 4-4-2, con Situm accanto a Catellani in attacco.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Emerson, Gemiti; Djokovic, Mosquera, Biagianti; Siligardi, Vantaggiato, Cutolo. Allenatore: Gautieri.

Spezia (4-4-2): Chichizola; Valentini, Ceccarelli, Piccolo, De Col; Migliore, Juande, Bakic, Gagliardini; Catellani, Situm. Allenatore: Bjelica

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B