Livorno-Trapani Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Livorno-Trapani sarà una delle gare valevoli per l’undicesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, che si terrà sabato 31 ottobre 2015 alle ore 15 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno. Vi proponiamo, di seguito, la diretta tv e il live streaming gratis della partita in questione.

I padroni di casa hanno bisogno di punti per restare delle zone alte della classifica; gli ospiti, invece, devono vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky (Sky Calcio 2). Non prevista, come sempre, la visione della gara su Mediaset Premium. In alternativa, possibile la visione in live streaming (gratis per gli abbonati) attraverso Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Nelle file dei labronici torna dalla squalifica Moscati; per i siciliani, invece, assente Scozzarella, fermato dal giudice sportivo. Negli ultimi precedenti tra le due squadre si annoverano un 6-0 targato Livorno e un pareggio a reti bianche in terra siciliana. Entrambe le gare si sono disputate nella scorsa annata di Campionato di Serie B. Appuntamento, dunque, a sabato pomeriggio alle ore 15 per la sfida tra Livorno e Trapani, all’Armando Picchi di Livorno. Che vogliate seguirla in live streaming o in diretta tv, siamo certi che la gara sarà di grande spessore.

Leggi anche: