Livorno-Varese (2014-2015): Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

Nella quinta giornata di campionato della Serie B si sfideranno Livorno e Varese. Le due squadre sono reduci da brutte sconfitte: i toscani hanno perso per 2-0 contro il Bari, mentre il Varese ha subito il poker contro la Pro Vercelli. Entrambe cercano il riscatto nel turno infrasettimanale. La partita sarà trasmessa esclusivamente da Sky sul canale 256 e in streaming con l’applicazione Sky Go.

Il Livorno dovrà fare a meno di Emerson che è stato espulso nella partita di Sabato, al suo posto giocherà Gemiti, che scalerà a centrocampo, mentre sulla fascia sinistra giocherà Rossini. Per il resto tutto confermato, anche il tridente d’attacco che punta tutto sulla classe delle due ali, Cutolo e Siligardi, e sul fiuto del gol dell’ex Avellino Galabinov.

Nel Varese invece lo squalificato è Bastianoni, il portiere è stato squalificato nell’ultima partita. Al posto del primo portiere ci sarà La Gorga, giocatore classe ’94. Il resto della formazione dovrebbe essere confermato, anche se con la Pro Vercelli non hanno reso al meglio.

Queste le probabili formazioni:

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Rossini, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Gemiti; Siligardi, Galabinov, Cutolo.

Varese (4-4-2): La Gorga; Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito; Falcone, Blasi, Corti, Cristiano; Petkovic, Neto.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B