Livorno-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Livorno-Vicenza sarà una delle gare valide per la tredicesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, che si terrà allo stadio Armando Picchi di Livorno sabato 14 novembre 2015 alle ore 15. Avellino-Calcio.it vi propone la diretta tv e il live streaming gratis dell’incontro tra toscani e veneti.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio 1 HD). In alternativa, possibile la visione della gara in live streaming gratis attraverso Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non prevista, come sempre, la visione della gara su Mediaset Premium.

Nell’ultimo precedente tra le due squadre in terra toscana, la gara è terminata per 1-1. Era il 16 maggio scorso. In classifica i labronici si trovano al quinto posto, mentre i veneti sono all’ottavo posto nella classifica. I padroni di casa vengono dalla sconfitta rimediata dalla Pro Vercelli; vittoria contro l’Ascoli per 3-0, invece, per gli ospiti. Ad entrambe le compagini la vittoria è necessaria in vista dei play-off.

Ricordiamo, inoltre, che gli amaranto hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre partite e che il loro rendimento in casa è molto buono. Il Vicenza, invece, ha alternato una vittoria con una sconfitta nelle ultime quattro partite, corredate anche di due pareggi.

Leggi anche: