David Logan-Scandone Avellino, l’agente: “Vuole andare via”

Potrebbe esserci un muro contro muro tra la società lituana del Lietuvos Rytas ed il cestista americano di passaporto polacco David Logan.

Stando a quanto afferma John Foster (agente del cestista), il giocatore non vede l’ora di lasciare la Lituania per approdare (ritornare) in Italia, in modo da giocare ad un livello più alto di quello attuale, per questo avrebbe espresso il suo desiderio di trasferirsi alla Scandone Avellino.

La società lituana però si sta fortemente opponendo al desiderio del suo miglior cestista, cosa che stando ai rumors l’agente non riesce a spiegarsi, dato che Avellino avrebbe offerto più di 100 mila euro, una cifra non certo da poco, soprattutto per una società come quella lituana, che stando alle parole di Foster, a causa delle difficoltà economiche è in ritardo con il pagamento degli stipendi.

Si riaprono quindi le speranze di vedere David Logan con la canotta della Sidigas Scandone Avellino? Probabilmente a breve l’arcano verrà svelato, forse già nelle prossime ore; ma se dovessimo dare il titolo di un film a questa situazione, il film sarebbe: “La Storia Infinita”.