Logo Avellino Calcio: il sito ufficiale è online

La home page del sito web UsAvellino.Org

Ad Avellino a distanza di solo un mese dalla conquista ufficiale della serie cadetta, di calcio non si parla ancora, visto che ci sono questioni come quella societaria e quella del logo che catalizzano fortemente l’attenzione dei supporters biancoverdi.

In particolare, per ciò che riguarda il vecchio e glorioso logo dell’U.S. Avellino, lo storico tifoso della Curva Sud,Mario Dell’Anno che nello scorso marzo a sorpresa ha acquistato il simbolo di una squadra che ha rappresentato la storia della città, ha deciso di dare il via a quella che è l’operazione che può riportare l’Avellino a chiamarsi come 101 anni fa.

Curva Sud in festa

Con una donazione di 10 euro ciascun tifoso può acquistare una seppur piccolissima percentuale del logo e far sì che nessun presidente possa provocare la scomparsa di un club glorioso come quello Irpino: sul sito ufficiale, UsAvellino1912.Org, disponibili tutte le informazioni così che ogni tifoso si senta letteralmente parte della squadra che rappresenta questa provincia da oltre un secolo.

Leggi anche -> Arriva U.S. Avellino.org, sito ufficiale per il logo dell’Uesse