Logo U.S. Avellino 1912: Accordo Trovato

È stato trovato l’accordo tra l’Associazione Per la Storia di Mario Dell’Anno e il Direttivo della Curva Sud Avellino in merito alla questione del Logo U.S. Avellino 1912, che probabilmente dal prossimo anno ritornerà sulle maglie della squadra biancoverde. La cessione del marchio in comodato d’uso gratuito è stata formalizzata in queste ore, dopo una doppia convocazione dell’assemblea dei soci dell’associazione di Dell’Anno (alle 19.00 del 24 febbraio e alle 15.00 del 25 febbraio).

Questo l’ordine del giorno dal quale si evincono le dimissioni di Dell’Anno da Presidente dell’Associazione e la creazione di un nuovo consiglio direttivo, che lavorerà per il passaggio in comodato d’uso gratuito del logo all’A.S. Avellino 1912 Srl:

“-Presa d’atto delle dimissioni del Presidente, del VicePresidente, dei componenti del Comitato Direttivo, del tesoriere e del revisore in carica;

-nomina del Presidente, del VicePresidente, del Consiglio Direttivo, del Tesoriere e dell’Organo di Controllo;

-conferimento poteri al legale rappresentante per la stipula degli atti di modifica del contratto di cessione del marchio con la società Dell’Anno 94 srl unipersonale e di comodato gratuito del marchio con la società Associazione Sportiva Avellino 1912 srl;

-delibere inerenti e conseguenti”.

È attesa per la settimana prossima una conferenza stampa nella quale verrà reso ufficiale il passaggio ed illustrati i termini dell’accordo. Intanto, la Curva Sud sta già preparando una mega coreografia per il match di sabato contro il Bari al “Partenio-Lombardi”. Adesso sì: si potrà “ballare con sto logo.

Ritorno Logo Us Avellino 1912, Ora È Ufficiale

VIDEO: TIFOSI AVELLINO
FESTEGGIANO PER IL RITORNO DEL LOGO

Leggi anche: