Logo Us Avellino 1912: Curva Sud in Trattativa con Mario Dell’Anno

Il logo dell’U.S. Avellino 1912 potrebbe presto tornare sulle magliette della squadra biancoverde. Ad annunciarlo è il direttivo della Curva Sud Avellino che tramite un comunicato ufficiale ha rivelato di essere in trattativa con l’Associazione “Per La Storia” del presidente Mario Dell’Anno, detentore del vecchio logo. La Curva Sud Avellino precisa che anche la società A.S. Avellino 1912 non è coinvolta nella trattativa, che potrebbe avere una conclusione positiva nelle prossime settimane.

Ecco il comunicato della Curva Sud:

La CURVA SUD è in trattativa con l’Associazione “PER LA STORIA” in persona del suo Presidente sig. Mario Dell’Anno da diverso tempo per l’acquisizione dello storico logo “U.S. Avellino S.p.A. 1912”.
Si precisa che la società A.S. Avellino 1912 srl mai è stata investita e/o coinvolta nella trattativa tantomeno era, finora, a conoscenza di tale iniziativa riservata del Direttivo CURVA SUD.
In attesa di una rapida e positiva conclusione della trattativa tra il Direttivo CURVA SUD e l’Associazione “Per la Storia”, sempre FORZA LUPI e FORZA AVELLINO.
Direttivo CURVA SUD”

Leggi anche –> Protesta Curva Sud, sarà vuota nei primi 15 minuti contro il Crotone!