Luca Marchetti (Sky) su Trotta: “Andrà in Serie A”

Tempo di Natale, ma anche tempo di calciomercato in casa Avellino. Il commento di Luca Marchetti di Sky su Trotta: “Andrà in Serie A”.

Si parla tanto dell’attaccante casertano. E, se prima l’avevamo criticato in maniera benevola perché a secco di gol, adesso c’è da dire che, visto e considerato il suo attuale andamento, il suo procuratore ha ben ragione di parlare della punta biancoverde. Perché il rendimento di Trotta è davvero alto: ben sette gol messi a segno nelle 18 gare di Serie B giocate finora, numeri che hanno riacceso l’entusiasmo di chi lo voleva in Serie A già da questo campionato.

E, dunque, ecco cosa ha detto Luca Marchetti di Sky su Trotta: “Il giocatore dell’Avellino lascerà la Serie B e potrebbe andare a giocare in Serie A. Dove andrebbe? Allo stato attuale di cose, il Frosinone è la squadra più vicina al giocatore campano, ma anche il Napoli ci sta pensando, e al Sassuolo intriga; inoltre, direi che l’Atalanta è meno interessata a Trotta, ma è comunque iscritta alla corsa”.

Trotta va via dall’Irpinia? Il bomber di Santa Maria Capua Vetere che tanto fa sognare i tifosi del Lupo potrebbe dunque partire. O, almeno, è ciò che dice Luca Marchetti. Andrà in Serie A?