Maccarone sposa l’avellinese Jessica: le foto del matrimonio

Nell’incantevole cornice della pieve di San Leonardo a Artimino, lunedì scorso Massimo Maccarone ha detto sì alla splendida Jessica. Sua moglie, originaria della provincia di Caserta, è ormai avellinese d’adozione, essendosi trasferita con la famiglia in Irpinia da oltre un decennio.

Un particolare, quest’ultimo, che nelle scorse settimane aveva anche lasciato immaginare un possibile arrivo dell’attaccante dell’Empoli in maglia biancoverde. Magari sollecitato proprio da sua moglie. Ipotesi che però, al momento, sembra irrealizzabile, soprattutto per le casse dell’As Avellino, come dichiarato dallo stesso direttore sportivo dei Lupi, Enzo De Vito, all’indomani della promozione in serie B.

nozze massimo maccarone

massino maccarone moglie

Numerosi i volti noti del mondo del calcio invitati al matrimonio di “big Mac”. Tra questi, i suoi ex allenatore Beretta e Baldini (nella foto in basso), il patron dell’Empoli Calcio, Corsi, e gli ex compagni di squadra Galloppa, Ficagna, Cappellini, Locatelli e Portanova (vecchia conoscenza biancoverde).

matrimonio jessica massimo maccarone

silvio baldini allenatore

*per le foto si ringrazia Quotidiano.Net

LEGGI ANCHE -> L’Avellino sogna Maccarone: la moglie è irpina
LEGGI ANCHE -> Maccarone all’Avellino? De Vito chiude la porta