Maglia Avellino Ceres “Special Edition”, pronte le grafiche


La notizia che Ceres abbia scelto di essere sponsor dell’Avellino per la prossima partita con la Salernitana si arricchisce di ulteriori dettagli. Nel derby infatti i lupi indosseranno una casacca “special edition” con il marchio della nota birra dietro le maglie biancoverdi.

Una notizia che ha avuto rilevanza nazionale, considerato anche lo spazio dedicato da Il Corriere della Sera alla partnership Avellino-Ceres. A conferma di questo, c’é anche la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Massimiliano Taccone. Il direttore generale della società irpina ha infatti mostrato l’immagine della stampa dei loghi che saranno impressi sulla schiena dei giocatori domenica prossima.

Ecco invece come l'avevano immaginata i ragazzi di Avellino Calcio Mania. Da quest'immagine è partita l'iniziativa #sponsorizzalavellino
Ecco invece come l’avevano immaginata i ragazzi di Avellino Calcio Mania. Da quest’immagine è partita l’iniziativa #sponsorizzalavellino

Una mossa geniale quella di Ceres, che sceglie un match così importante, in posticipo su Sky, per attuare una cosa che pochi giorni fa poteva sembrare solo uno scherzo. Invece le parti si sono attivate e la notte appena dopo l’accordo ecco che le stampanti sono già in funzione.