Maradona è ad Avellino per un’intervista a Piuenne

Maradona è appena arrivato ad Avellino per rilasciare un’intervista all’emittente Piuenne. Il “pibe de Oro” è arrivato a Napoli in mattinata con un volo atterrato a Capodichino. L’ex numero dieci argentino, rimasto nei cuori e nelle menti di tutti gli amanti del calcio, intorno alle 15.40 (in lieve ritardo rispetto alla tabella di marcia) è arrivato ad Avellino per rilasciare un’intervista all’emittente televisiva ‘Piuenne’, che ha sede a Torrette di Mercogliano.

maradona piuenne avellino
L’arrivo di Diego Armando Maradona negli studi televisivi di Piuenne, a Torrette di Mercogliano (Avellino). (*foto Piuenne)

Maradona si trova in Campania in questi giorni per la gara del Mondiale XCAT di offshore organizzato dallo sceicco Al Maktoum. Conosce bene la città di Avellino, in virtù dei numerosi derby giocati nei mitici anni ’80 allo stadio Partenio. E qualche settimana fa, nel corso di una trasmissione televisiva in Argentina, dialogando con Batistuta, ricordò con piacere i derby tra Napoli ed Avellino, fino ad affermare che “era quello il vero derby”. Anni fa, Pierpaolo Marino rivelò che El Pibe de Oro stava per firmare proprio per i biancoverdi.

Dopo aver lasciato gli studi dell’emittente Piuenne, il mitico Diego ha raggiunto la città di Avellino, dove ha fatto visita (a sorpresa) a casa di un grandissimo tifoso del Napoli, accontentando così la richiesta degli amici del ragazzo.

Leggi anche -> Maradona stava per firmare per l’Avellino!

Leggi anche -> Per Maradona mattinata a Napoli e pomeriggio ad Avellino

Leggi anche –> Avellino, sente bussare alla porta: è Maradona!

Leggi anche -> Maradona: “Il vero derby è Napoli-Avellino”

Leggi anche — > Avellino, Mathias Abero: “Ricordo Ramon Diaz”

Leggi anche — > Derby Primavera Napoli-Avellino 4-1 (Doppietta Tutino, Masocco, Bifulco, Rubino): Risultato Finale