Marchisio ad Angelo D’Angelo: “È stato un piacere conoscerti”

La partita di Coppa Italia tra Juventus e Avellino è stata una vera e propria festa. Più che il risultato del campo, a fare la differenza è stato il grande spettacolo offerto dai tifosi avellinesi sugli spalti dello “Stadium”, tanto da meritarsi i complimenti dall’Italia intera. D’Angelo e compagni, nonostante i tre gol subiti nel corso del primo tempo, hanno giocato senza nessuna paura anche se di fronte c’era gente del calibro di Marchisio, Quagliarella e Asamoah.

Quella dello scorso 18 dicembre è stata una serata magica per gli oltre 4mila tifosi irpini e per i calciatori biancoverdi che hanno avuto il piacere di affrontare in uno stadio magico i Campioni d’Italia della Juventus.

Juventus-Avellino calciatori nello spogliatoio

Tanti gli attestati di stima tra le due squadre e il grande fair play prima, durante e dopo la gara. Anche nel post partita è continuata la festa con i calciatori biancoverdi che hanno fatto amicizia con i loro illustri colleghi e hanno immortalato questa magica serata con tante foto poi postate sui vari Social Network.

Serata speciale soprattutto per Angelo D’Angelo che in campo si è ritrovato di fronte il suo idolo Claudio Marchisio. Un’emozione doppia per il mastino del centrocampo biancoverde che ha voluto immortalare questa serata con una foto insieme al principino bianconero. La foto postata poi su Twitter è stata commentata così dallo stesso MarchisioAngelo D’Angelo è stato un piacere conoscerti. In bocca al lupo per la stagione e auguri di buon natale e buon anno a te e famiglia!

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche –> Juve-Avellino, cori antinapoletani degli juventini: i biancoverdi li ignorano

Leggi anche –> Juventus-Avellino, lo spettacolo dei tifosi irpini