Marchizza-Avellino, l’agente: “Dipende dal Sassuolo”

Ecco le parole del procuratore dell'ex giocatore della Roma, obiettivo di mercato dei lupi

In un intervista a Sport Channel 214, ha parlato l’agente di Riccardo Marchizza, difensore centrale ex Roma che, nei giorni scorsi, è approdato al Sassuolo ed è ancora un obiettivo dell’Avellino di Walter Novellino in vista della prossima stagione che partirà, ufficialmente, domenica 6 agosto contro il Matera nel Secondo Turno della Coppa italia.

Queste sono state le sue parole: “Dobbiamo aspettare una settimana, al massimo fino a dopo ferragosto. In questo momento è fermo per un piccolo infortunio alla caviglia. Per il suo approdo in bianco-verde ci sono molte possibilità. Lui è convinto di poter venire a giocare all’Avellino. Ora dipende dal Sassuolo. Non so ancora se lo lasceranno andare via. Ora è in programma un incontro con la dirigenza e decideranno cosa fare“.

Marchizza, nato a Roma il 26 marzo del 1996, è un difensore centrale cresciuto nelle giovanili del club giallo-rosso. Il giocatore è reduce da una stagione straordinaria, colmata con una presenza in prima squadra. Lascia la Roma collezionando, complessivamente, 79 presenze e 16 reti. Da questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18 è approdato al Sassuolo. Ora, nei prossimi giorni, l’Avellino proverà ad ingaggiarlo in prestito.

I lupi sono alle prese anche per quanto riguarda le cessioni. Nella lista dei partenti c’è il centrocampista William Jidayi, richiesto da due club di Lega Pro, ovvero la Casertana e la Reggiana. Per quanto riguarda il mercato in entrata, il tecnico Walter Novellino è alla ricerca di un attaccante. Oltre al nome di Niccolò Giannetti del Cagliari, spunta anche il nome di Cristian Bunino, classe 1996 della Juventus.