Marchizza-Avellino, De Vito: “Siamo ai dettagli”

Ecco le parole in un'intervista al direttore sportivo della società bianco-verde

Enzo De Vito, direttore sportivo dell’U.S Avellino, ha rilasciato un’intervista commentando l’attuale situazione del Calciomercato 2017-18, dove, nella giornata di oggi, ha visto la trattativa con Riccardo Marchizza sbloccarsi e la cessione, in prestito, di Luciano Arciello all’Ercolanese.

Il dirigente bianco-verde, sull’affare Marchizza, ha commentato: “Con Marchizza, ormai, siamo arrivati ai dettagli. Possiamo vantarci di avere un ottimo gruppo e con il suo arrivo sarà molto più compatto. Con il suo arrivo, il mercato in entrata è finito. Ora pensiamo alle cessioni, come quelle di Soumarè“.

Inoltre, ha dichiarato: “Abbiamo formato una squadra compatta e di categoria con un allenatore che farà da valore aggiunto. Abbiamo le idee chiare e voglia di far bene. Ho lavorato molto cercando di non commettere errori. Mi auguro che i tifosi ci siano vicino per raggiungere, insieme, il traguardo della salvezza il prima possibile“.

Su come sarà il prossimo Campionato di Serie B, che partirà sabato sera, allo Stadio Partenio-Lombardi, contro il Brescia, ha risposto: “Abbiamo una squadra che potrebbe fare bene, ma dobbiamo affrontare un campionato molto difficile“.

De Vito, conclude: “Noi abbiamo lavorato molto, anche per rinforzare il settore giovanile. Siamo a buon punto e siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto fino ad ora. Ora spazio al campo e non alle chiacchiere“.