Marchizza-Avellino, il Sassuolo da l’ok: giovedì incontro decisivo

Per Marchizza all’Avellino giovedì sarà il giorno decisivo. La telenovela del calciomercato biancoverde, dunque sta per giungere al termine, in un senso o nell’altro. Il Sassuolo ha infatti dato l’ok al prestito, e nella giornata di domani dovrebbero quindi discutersi solamente le modalità dello stesso.

Con Marchizza, inseguito per tutta l’estate dall’Avellino, la difesa sarebbe finalmente al completo. Il centrale classe ’98 scuola Roma andrebbe a comporre la batteria di centrali con Migliorini, Suagher, Kresic e Ngawa, con questi ultimi due che però sembrano le ultime scelte di Novellino.

Anche l’altra trattativa estenuante, quella per Morosini, è ormai prossima a chiudersi in senso favorevole all’Avellino. Come riferito anche dal sito www.pianetagenoa1893.net/, il trequartista del Genoa, esploso al Brescia, ha ormai salutato i compagni e si appresta a venire in Irpinia.

Morosini sarà sicuramente uno dei titolari nel possibile 4-2-3-1 di Novellino, che lo ha voluto fortemente tanto da rifiutare Giacomelli, praticamente preso dalla società e poi mollato. La squadra intanto, tornerà ad allenarsi nella giornata di oggi, con una seduta a porte aperte alle ore 18.00, in vista dell’amichevole di sabato sera contro il Frosinone al Partenio-Lombardi, prevista alle 20.30