Marco Cusin, parole di addio alla Scandone?

Quale il destino del Centro friulano?

Marco Cusin, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, lascia intendere che, dalla prossima stagione, non indosserà la maglia della Sidigas Avellino. Il cestista di Pordenone, classe 1985, è arrivato al club irpino lo scorso anno dalla Vanoli Cremona, collezionando 23 presenze e 104 punti messi a segno.

Con le parole: “Mi avete fatto sentire a casa dal primo giorno”, il cestista potrebbe voler dire è stato bello stare con voi, dando così il suo commiato ad Avellino e alla Scandone.

Può anche essere però, che Cusin abbia scritto quella frase semplicemente per dire che si è trovato bene nella nostra città, quindi senza voler dare il suo addio; con questo non stiamo asserendo che “bigcuso” vestirà anche la prossima stagione la canotta biancoverde, ma stiamo semplicemente dicendo che al momento ancora non si sa quale sarà la sua prossima squadra e probabilmente nemmeno lui lo sa.

Da un punto di vista tecnico saremo felici se rimanesse, ma non dispiaciuti se andasse via, perché Marco, ha dato si un buon contributo alla causa, ma il suo contributo per quanto di buona qualità, è stato abbastanza incostante.