Marco Cusin a Sanremo 2017 (Video)

Come preannunciato, stasera a Sanremo è stato ospite il giocatore di basket della Sidigas Avellino, Marco Cusin. A chiudere la serata della prima puntata della sessantasettesima edizione del Festival più famoso d’Italia, è stato dunque il pivot biancoverde, un po’ timido ma sicuramente gentile ed impressionantemente alto, soprattutto comparato alla De Filippi e al metro e 79 di Carlo Conti.

I conduttori lo hanno annunciato con un simpatico siparietto su quanto sia bello, per una donna, essere abbracciati da un uomo alto che possa infondere un senso di protezione…ed ecco che dietro al mattatore dell’evento compare il giocatore dai suoi due metri ed 11 centimetri di altezza, e 48 di piedi.

A raggiungerlo, per par condicio di generi, è arrivata la pallavolista Valentina Diouf, alta 202 cm, militante nella Futura Volley Busto Arsizio. Entrambi gli atleti, nazionali nei rispettivi sport, hanno espresso gradimento per una canzone in particolare presentata sul palcoscenico dell’Ariston negli scorsi anni. Il cestista ha citato l’indimenticata Mia Martini con Gli uomini non cambiano, canzone preferita dalle due donne della sua vita: la mamma e la fidanzata. La schiacciatrice, invece sin da bambina cantava Mille bolle blu di Mina, pezzo che le mette da sempre allegria.

Applausi ad entrambi gli atleti, apparsi a proprio agio sul prestigioso palco ligure, e in bocca al lupo al nostro Cusin, ancora convalescente dopo l’infortunio alla mano che lo terrà lontano per un po’ dai parquet della serie A. Che possa tornare presto a contribuire alla causa della Scandone! 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTECIPAZIONE DI CUSIN A SANREMO