Marcolin esonerato? I Tifosi chiedono Tesser dopo Perugia-Avellino 2-0

Marcolin esonerato? Questa è la domanda dei tifosi biancoverdi, che dopo Perugia-Avellino 2-0, chiedono a gran voce il ritorno di Tesser. L’ennesima debacle non è stata digerita dal popolo biancoverde, che vede sempre più vicina la zona rossa: ora la quint’ultima, che è la Pro Vercelli, dista solo 4 punti.

Ma ci sono davvero gli estremi per un esonero di Marcolin? Certamente, il bilancio del tecnico arrivato all’indomani della sconfitta interna contro la Ternana è fallimentare: 4 partite, con un pareggio all’esordio (Crotone) e poi sconfitte contro Latina, Pescara e Perugia oggi. Ad aggravare il bilancio, un solo gol fatto e ben 8 subiti.

La vicinanza però del turno infrasettimanale (martedì arriva il Trapani al Partenio) rende piuttosto improbabile un esonero immediato. Se però anche contro i siciliani (reduci da 6 vittorie consecutive) ci sarà un passo falso, allora l’esonero potrebbe davvero concretizzarsi. L’eventuale ritorno di Tesser, però, sarebbe una vera e propria ammissione di colpa per Taccone, che dal suo avvento ad Avellino, mai era stato così nel bersaglio dei tifosi.

Leggi anche: Video | Contestazione Tifosi Avellino dopo sconfitta contro il Perugia

Leggi anche: Pagelle Perugia-Avellino 2-0: non si salva nessuno