Marcolin Esonerato, ritorna Tesser: Ufficiale

Ora è ufficiale Attlio Tesser torna ad essere allenatore dell’Avellino visto che prende il posto dell’esonerato Dario Marcolin. Con un punto in 5 partite, può definirsi disastroso il cambio in panchina tra Tesser e Marcolin e così la società nonostante avesse confermato in un primo momento l’ex allenatore del Catania dopo la sconfitta in casa con il Trapani di Cosmi ha fatto un passo indietro.

Dopo un mese quindi Tesser torna all’Avellino con l’obiettivo dichiarato di raggiungere una salvezza non impossibile ma che si è fatta complicata. L’allenamento pomeridiano sarà già diretto dal tecnico esonerato e poi richiamato dalla società a cercare la salvezza. Qui di seguito il comunicato ufficiale con cui l’Avellino annuncia l’esonero di Dario Marcolin e la venuta di Attilio Tesser.

“L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi”. 

Leggi anche: