Mariano Arini al Cagliari? I Tifosi dell’Avellino: “Resta!”

Le voci di un possibile trasferimento di Mariano Arini al Cagliari insieme all’allenatore e suo mentore Massimo Rastelli hanno scatenato la reazione dei tifosi dell’Avellino sui social network. Tantissimi i messaggi ricevuti dal centrocampista biancoverde sul suo profilo Facebook che lo invitano a restare in Irpinia.

D’altronde, Arini è uno dei calciatori più amati dal pubblico avellinese, grazie alle sue splendide prestazioni nei due anni di Serie B e nell’anno della vittoria del campionato di Lega Pro. Sempre l’ultimo a tirare indietro la gamba, uno di quelli ad uscire con la maglia sudata al termine dei novanta minuti. Silenzioso fuori dal terreno di gioco, mai sopra le righe, in campo Arini si trasforma in un mastino difficile da tenere a bada.

Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2016, e se non arrivasse il rinnovo del contratto almeno per un altro anno, Arini potrebbe lasciare Avellino, indipendentemente dalla trattativa con il club di Tommaso Giulini.

Questi i messaggi più significativi giunti sulla bacheca di Arini:

  • Mariano Arini.. Stanno girando voci che insieme a Rastelli anche te andrai a Cagliari.. ti prego di restare qui ad Avellino… tu sei un LUPO..Mariano Arini è solo nostro
  • Mariano Arini..le voci che girano in città ti portano via da Avellino…mi auguro con tutto il cuore che siano false…un altro combattente, un altro guerriero, non sarà facile trovarlo…in ogni caso ti auguro le migliori fortune per la tua carriera…ma senza quel traditore di Rastelli…
  • Mariano spero che le voci sulla tua cessione siano infondate, una mossa da parte della società che non condivido assolutamente, sapendo quanto tieni alla nostra maglia e quello che hai dato e fatto in questi 3 anni stupendi, sei un professionista serio ma soprattutto un ragazzo serio , malaguratamente la notizia fosse vera ti auguro ogni bene a te e soprattutto la tua famiglia
  • Mariano non fare scherzi. Sei l’anima dell Avellino. Rimani con noi!
  • Ma dove vai!? ALMENO TU SALVATI..‪#‎restaconnoi‬
  • non seguire quel mercenario…RESTA AD AVELLINO

Leggi anche: