Massimo Rastelli, Rescissione con l’Avellino: ufficiale

Massimo Rastelli non è più l’allenatore dell’Avellino Calcio. L’attesa è finalmente finita, l’ufficialità è arrivata sul sito della squadra biancoverde. Adesso il tecnico di Torre del Greco è libero di trasferirsi sulla panchina del Cagliari. Probabilmente l’annuncio arriverà nelle prossime ore. La telenovela tra la società biancoverde e l’allenatore è conclusa, nel peggiore dei modi forse, senza neanche un degno saluto alla piazza. Rastelli, che non ha avuto la possibilità in questi giorni, spiegherà le sue ragioni una volta approdato in Sardegna, ma ai tifosi dell’Avellino già non interesserà più.

Si separa dall’Avellino Calcio anche tutto lo staff tecnico rastelliano. Dal preparatore dei portieri David Dei, amatissimo dai tifosi, al vice Dario Rossi e al preparatore Fabio Esposito, che seguiranno Rastelli nell’avventura a Cagliari.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito dell’Avellino CAlcio:

“L’A.S. Avellino comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Massimo Rastelli e il suo staff composto dal vice Dario Rossi, dal preparatore atletico Fabio Esposito e dal preparatore dei portieri David Dei. La società ringrazia l’allenatore e il suo staff per l’opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune”.

Leggi anche: