Matrimonio, Angelo D’Angelo in versione cantante per la serenata (Video)

Giovedì 20 giugno 2013, il capitano dell’Avellino, Angelo D’Angelo, è convolato a nozze con Celeste Licusati in terra cilentana. Un giorno importante per il centrocampista biancoverde, atteso da anni, che ha così coronato il suo sogno d’amore.

A lui sono arrivati anche gli auguri della società, attraverso un comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri sul sito web ufficiale del club irpino.

Ed ecco sul web cosa siamo riusciti a scovare: il video della serenata di Angelo D’Angelo che, per l’occasione, si trasforma in cantante, alla presenza di amici e parenti, intonando “A Te” di Jovanotti. Con risultati tutt’altro che incoraggianti.

Ma stavolta poco importa, è il gesto che conta, soprattutto nel Cilento dove la serenata alla sposa, la sera prima del matrimonio, è una tradizione. Quindi va rispettata.

E D’Angelo, come si sente nella parte finale del video, in un momento del genere trova anche il modo per tirare in ballo l’Avellino. “Se fossi stato un cantante, sarei andato a Sanremo. Invece vado al Partenio…”. Insomma, è davvero il suo secondo amore…

TUTTE LE NOTIZIE SU ANGELO D’ANGELO

LEGGI ANCHE -> Con l’Avellino dalla serie D alla serie B: la marcia di D’Angelo non si ferma