Mega Leks – Scandone Avellino, i lupi debuttano in Champions League

Tra poco meno di 2 ore la Sidigas Avellino fa il suo debutto in Champions League.

Tra poco, dopo quasi 8 anni la Scandone Avellino fa il suo ritorno in Europa, l’ultima volta che i lupi giocarono in una competizione europea fu contro il Cibona Zagabria (che per un caso del destino, si trova ora nello stesso girone dei lupi in Champions League).

Finalmente è giunta l’ora del ritorno in Europa per la Scandone Avellino, ma non l’Euroega come 8 anni fa, periodo in cui la coppa del gruppo Uleb era una competizione abbastanza seria e non la pagliacciata senza valore che è divenuta ora. Il ritorno in Europa è nella più importante coppa europea di basket, la Champions League.

I lupi sono pronti a scendere in campo e lo faranno tra pochissimo, esattamente alle 18 e 30 sul campo di una delle più interessanti squadre europee il Mega Leks, squadra serba che attualmente gioca a Sremska Mitrovica (nel corso della loro storia, hanno cambiato varie volte sede e secondo nome, quello cioè dato dallo sponsor).

Il Mega Leks è un roster pieno di qualità e di talento, ma che essendo molto giovane, molto probabilmente potrebbe peccare di inesperienza. La Scandone dopo la partita in LBA contro Pistoia, anche per il debutto in Champions League, dovrà rinunciare al’Ala Adonis Thomas. L’attesa sta per finire, da parte di tutti noi: “Forza Scandone”.

Leggi anche:

Mega Leks-Sidigas Avellino, Diretta Tv e Streaming