Mega Leks-Sidigas Avellino, Diretta Tv e Streaming

Domani la Sidigas Avellino affronterà la squadra serba del Mega Leks nell’esordio di Basketball Champions League, competizione appena nata dalla scissione con l’Uleb. La Scandone torna in Europa a distanza di 8 anni, quando la squadra che vinse la Coppa Italia e arrivo in semifinale scudetto, regalò l’Eurolega ai tifosi irpini. La competizione potrà essere seguita sui canali Rai.

Purtroppo però la prima gara della Scandone non sarà trasmessa in diretta. I lupi infatti scenderanno in campo in Serbia alle ore 18.30, orario in cui su Rai Sport va in onda il programma Overtime (alle 18.45). La Rai infatti ha a disposizione due gare settimanali, e con ogni probabilità trasmetterà sempre le gare serali.

Per vedere l’esordio europeo stagionale della Sidigas, bisognerà collegarsi al sito livebasketball.tv. Su questo portale online ci si può iscrivere per vedere tutta la competizione. Il primo mese é gratis, poi costa 6,99 al mese, pagamento con carta di credito, e può essere interrotto quando si vuole.

Leggi anche: Sidigas Avellino-Pistoia 83-67, tabellino