Memorial Taccone, Rastelli: “Un ottimo Avellino”

Al termine del triangolare valido per il 1° Memorial Taccone, il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa delle due gare disputate dai lupi. Ecco le sue parole: “Sono contento di aver visto dei miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che tattico. La squadra ha giocato bene ed ho visto un ottimo Avellino. Contro il Bordeaux potevamo addirittura ottenere una vittoria, ma mi è piaciuto molto l’approccio dei ragazzi. Contro il Parma, invece, ho deciso di fare un po’ di turnover e di dare spazio a tutti

Rastelli ha poi proseguito soffermandosi sui singoli, ad esempio Zito: “L’acquisto di Antonio ci potrà essere molto utile, però non dobbiamo sbilanciarci e dobbiamo attaccare su entrambe le fasce“.

Su Kone: “Il giocatore viene dalla Serie A, giocata con l’Atalanta, e ce ne siamo accorti fin da subito. Questa sera è stato encomiabile“. Su Castaldo: “Gigi è un trascinatore, un esempio per i suoi compagni. Sappiamo quello che è in grado di darci, sa crearsi da solo gli spazi, come pochi sono capaci di fare“. L’unico rammarico del mister è stata la sconfitta allo scadere contro il Parma: “Mi sono arrabbiato con i ragazzi per come è arrivata la sconfitta, abbiamo subito un gol ingenuamente. Però meglio che questi episodi si verifichino in questo calcio d’agosto che non in campionato, avremo tempo per migliorarci“.

Leggi anche –> Memorial Taccone, ecco tutti i video della serata

Leggi anche –> Ritiro Avellino Calcio, addio a Rivisondoli