Mercato Avellino 2015-16, Idea Migliaccio dell’Atalanta (Corriere dello Sport)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato una bomba di calciomercato che riguarda l’Avellino del presidente Taccone. Secondo il quotidiano sportivo, la società irpina è intenzionata a portare all’ombra del Partenio-Lombardi Giulio Migliaccio dall’Atalanta.

Il centrocampista classe ’81 è in scadenza di contratto e quasi sicuramente non rinnoverà con il club orobico. In pole position per assicurarsi le prestazioni del trentaquattrenne, c’è proprio l’Avellino di Rastelli. Una notizia che non ha ancora trovato conferma da parte della società biancoverde che resta vigilie sui possibili innesti da consegnare al tecnico Rastelli in vista della prossima stagione che si preannuncia di grande livello.

Giulio Migliaccio è sicuramente un giocatore che in Serie B può fare la differenza. Si tratta di un centrocampista con ruolo di “incontrista” che ha svolto per gran parte della carriera il ruolo di interditore piuttosto che quello di finalizzatore. Giocatore esperto che nella sua lunga carriera ha indossato maglie importanti come Palermo, Fiorentina e Atalanta. Nell’ultima stagione con la maglia degli Orobici ha collezionato 19 presenze e un gol in Serie A.

Leggi anche