Mercato Avellino 2016-17, Lasik arriva in prestito?

Richard Lasik potrebbe arrivare all‘Avellino in prestito con diritto di riscatto. Queste sono le ultime su uno degli obiettivi del mercato 2016-17 dei biancoverdi. Negli ultimi giorni c’è stato infatti un rallentamento della trattativa, poiché lo Slovan Bratislava non sembra più convinto di volere cedere il centrocampista slovacco a titolo definitivo.

La soluzione trovata quindi sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, la quota del riscatto sarebbe fissata a 300.000 euro. A condurre la trattativa è il presidente Walter Taccone in persona, che vuole chiudere in settimana per regalare a Toscano il centrocampista ex Brescia.

Allo stesso tempo, la società sta continuando a cercare di piazzare i giocatori in esubero che non rientrano nei piani di Toscano. Dopo la rescissione di Petricciuolo, ora si sta cercando di vendere Rea, Sbaffo e D’Attilio, che però non sembrano avere molto mercato. C’è tempo comunque fino al 31 Agosto per sistemare una rosa che al momento sembra avere più di qualche punto debole.

Leggi anche: Avellino, Lasik per il centrocampo?