Mercato Avellino 2016-2017, i Tifosi a Taccone: “Meno chiacchiere”

Nel mondo di un calcio sempre più social e sempre meno tradizionale, i tifosi non perdono occasione per esprimere giudizi e pareri anche tramite facebook, divenuto ormai strumento primario di comunicazione. Gli umori degli avellinesi sono facilmente intuibili, viste le recenti contestazioni indirizzate al patron Walter Taccone, accusato di aver promesso troppo e mantenuto poco.

Troppe chiacchiere“, questo il duro rimprovero che i tifosi biancoverdi indirizzando al numero 1 della società sulla pagina facebook “Avellino Calcio Mania“. Nella fattispecie, è l’annuncio di due nuovi colpi a scatenare le “ire social” degli utenti di facebook: in una intervista rilasciata ieri a SportChannel214 Taccone prometteva due nuovi innesti prima della chiusura della sessione estiva di mercato, ma nei commenti emerge una comune disillusione.

La Salernitana e il Benevento hanno fatto meglio di noi“, oppure “Io non credo più a Pinocchio” sono soltanto alcune delle frasi postate dagli utenti della pagina. La speranza è che tutti i tifosi delusi possano ricredersi con l’inizio della stagione e le prime apparizioni dell’Avellino di Toscano in Serie B.

Leggi anche –> Taccone promette altri due colpi

Leggi anche –> Taccone sulla contestazione: “Sono amareggiato”